Home | Dove siamo | Contatti  
ELEM Impianti
   
L'automazione dei cancelli propostaVi da ELEM Impianti è quanto più di sicuro ed affidabile ci sia oggi sul mercato.








Sicurezza dei cancelli attraverso l'utilizzo di motori autofrenanti ed irreversibili in grado di bloccare il cancello, motori particolarmente robusti e silenziosi in grado di pilotare cancelli fino ad un massimo peso di 2000 kg, sistemi di arresto del cancello di elevata precisione per mezzo di finecorsa elettromeccanici, motori a bagno d'olio e dispositivi elettronici di arresto del motore, sistemi di finecorsa induttivi che assicurano il funzionamento del cancello anche a basse temperature.
......................................................................................................................................................
Sistemi di intervento repentino per mezzo di manopole con chiave personalizzata: una delle tante possibilità che ELEM Impianti Vi offre per una automazione, anche telecomandata dei Vostri cancelli.
Contattateci, il nostro staff di tecnici sarà a vostra completa disposizione per proporVi le possibilità di automazione dei Vostri cancelli più pronte a soddisfare le Vostre necessità.



ELEM Impianti